• Tipo News
    MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
  • Fonte
    ART-ER
  • Del

È stata pubblicata la manifestazione di interesse per partecipare alla prima edizione della Summer School “Open Innovation Management for a Sustainable Transition”, promossa dal Pillar Training – Programma TTIP – Progetto ECOSISTER.

Il bando selezionerà fino a 30 dottorandi/dottorande ricercatori/ricercatrici.

L'obiettivo è l’accrescimento di conoscenze dei dottorandi, delle dottorande, dei ricercatori e delle ricercatrici sulle metodologie e sulle strategie di “Open Innovation management” per la transizione sostenibile, utili allo sviluppo e potenziamento  di profili professionali in grado di sfruttare al meglio le opportunità fornite dall’ecosistema dell’Innovazione regionale e di gestire processi di innovazione e cambiamento verso la transizione sostenibile. 

Possono partecipare: 

  1. tutte le dottorande ed i dottorandi iscritte/i alle Università della regione Emilia-Romagna e alle sedi piacentine dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e del Politecnico di Milano;
  2. tutte le ricercatrici e i ricercatori a tempo determinato di tipo A (RTD-A) con contratto attivo almeno fino al 30 giugno 2024 iscritte/i alle Università della regione Emilia-Romagna e alle sedi piacentine dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e del Politecnico di Milano;
  3. tutte le ricercatrici e i ricercatori a tempo determinato con contratto attivo almeno fino al 30 giugno 2024 con il Consiglio Nazionale delle Ricerche con sede in Emilia-Romagna . 

Il termine ultimo per presentare la propria richiesta di partecipazione è fissato al 6 maggio 2024.

Area
Territorio nazionale