• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    ART-ER
  • Del

Sono aperte le iscrizioni per l’hackhaton per giovani innovatori “From Space to Place / Hackathon for Young Innovators – L’ex Sala Borsa della Camera di Commercio della Romagna si trasforma”, che si terrà il 19 e il 20 maggio nei Laboratori Aperti di Cesena, Forlì e Rimini.

L’obiettivo dell’iniziativa, organizzata dalla Camera di commercio della Romagna e dal CISE – Centro per l’innovazione e lo sviluppo economico in collaborazione con gli Spazi Area S3 di ART-ER di Cesena, Forlì e Rimini è ridefinire gli spazi della ex Sala Borsa della Camera di commercio della Romagna.

Le idee progettuali dovranno mantenere il suo valore per lo sviluppo del territorio e la sua funzione pubblica prevedendone nuovi utilizzi, modelli di gestione e collocazione degli spazi.

Possono partecipare studenti e dottorandi delle università e degli istituti ITS e IFTS dell’Emilia-Romagna, in team informali composti di un numero da due a cinque partecipanti, fino a un massimo di 10 squadre concorrenti.

Tutti i partecipanti potranno visitare in esclusiva luoghi speciali nelle tre città coinvolte nel primo giorno, mentre la squadra vincitrice riceverà un premio di 1000 euro.

Il termine ultimo per le candidature è il 9 maggio.

Scadenze
Data chiusura
Beneficiari
Ricercatori
Tipo finanziamento
Premi
Stanziamento

1000

Area
EMILIA-ROMAGNA