• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Governo Italiano
  • Del

Nell’ambito delle attività previste dall’Accordo di Cooperazione nel Campo della Ricerca e dello Sviluppo Industriale, Scientifico e Tecnologico tra Italia e Israele (qui di seguito denominato “Accordo”), la Direzione Generale per gli Affari Politici e di Sicurezza del Ministero degli Affari Esteri per la Parte italiana, e l’ISERD, in rappresentanza dell’Office of the Chief Scientist (OCS) del Ministero dell’Industria, Commercio e Lavoro per la Parte israeliana, intendono avviare le procedure previste per la selezione di progetti ammissibili di sostegno finanziario disciplinato dall’Art. 4 dell’Accordo.

Si richiede la presentazione di progetti di ricerca congiunti italo-israeliani, nelle aree di ricerca contemplate nell’Art. 2 dell’Accordo, entro il 15 maggio 2014 - PROROGATO AL 5 GIUGNO 2014

I progetti approvati dalle Autorità italiane e israeliane, e che risulteranno vincitori della presente Gara, verranno finanziati da entrambe le Parti contraenti l’Accordo. I finanziamenti verranno concessi a ciascun partner dalle proprie Autorità nel rispetto delle leggi, norme, regolamenti e procedure nazionali in vigore.

Scadenze
Termine per la presentazione delle domande (prorogato)
Data chiusura
Beneficiari
Grandi Imprese
PMI
Tipo finanziamento
Contributo
Area
Territorio nazionale
Referente

Italia
dott.ssa Federica Campioni
D.G.A.P. - Direzione Generale Affari Politici e Sicurezza - Uff. VIII
Ministero degli Affari Esteri - P.le della Farnesina, 1 - 00135 Roma
Tel: +39-06.3691.8901 - Fax: +39-06.3691.3567
accordo.italiaisraele@esteri.it - (per informazioni generali)
PEC: DGAP.08@cert.esteri.it (per comunicazioni ufficiali)